Mattia Zenzola torna ad Amici? La decisione ufficiale

14 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola torna ad Amici 22

Lo scorso febbraio Mattia Zenzola ha dovuto lasciare Amici 11 per colpa di un brutto infortunio. Raimondo Todaro però ha subito rassicurato il ragazzo promettendogli un banco a settembre: “Tu adesso vedi che non piango e sai perché? Il motivo è che vedo il bicchiere mezzo pieno in questo momento. Nella prossima edizione avrai un posto. Ok che non avrai Christian al tuo fianco, ma potrai tornare se lo vorrai. Tanto il vostro rapporto resterà saldo e si percepisce anche da fuori. Adesso tu non avere fretta di guarire e curati bene. Appena ti senti ok studia tantissimo, anche le cose che hai imparato qui. Adesso vai in casetta e parla con Christian, poi fai le valigie che devi andare via oggi stesso“.

Un mese fa Novella 2000 ha rivelato che il ballerino era stato avvistato ai casting di Amici 22: “Mattia Zenzola in questi giorni ha fatto i provini per la nuova edizione del talent. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione. Adesso Lui sta affrontando i casting come tutti gli altri. La speranza è quella di rivederlo tra i banchi della scuola. Non è certo il banco, che invece si dovrà guadagnare affrontando nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco“.

Mattia Zenzola torna ad Amici 22.

A confermare che Mattia sarà nella scuola mariana c’ha pensato oggi il suo migliore amico, Christian Stefanelli: “Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo. In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!