Mattia Zenzola svela tutta la verità sui rapporti con Benedetta e Christian: “Mi era mancato più di tutti”

04 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Mattia Zenzola amore

Fin da subito nella scuola di Amici, Mattia Zenzola e Benedetta Vari hanno dimostrato di avere grande sintonia. Una volta usciti dal telent sui ballerini sono circolati diversi rumor. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero più che amici, ma Zenzola in un’intervista a Libero ha parlato meglio del loro rapporto, che pare essere solo di amicizia.

“Ad oggi tra le persone con cui mi sento di più ci sono Angelina, Wax, Benedetta, sono le persone che sento più costantemente, inoltre di Angelina sono anche un fan, il nostro rapporto d’amicizia è qualcosa di molto bello. C’è tanta sintonia. Poi io nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che comunque c’è per me, questa cosa mi piace tanto e ovviamente viceversa. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto».

Mattia e il legame con Christian: “Mi era mancato più di tutti”.

Non solo Benedetta, Mattia ha parlato anche di un altro amico, forse quello al quale è più legato. Il vincitore di Amici 22 ha speso delle bellissime parole per Christian Stefanelli (al quale ha dedicato un tatuaggio).

“Quando sono arrivato, sono sceso dall’auto con la coppa in mano e lui si è fatto trovare lì, me lo sono trovato faccia a faccia non appena ho aperto lo sportello, non me l’aspettavo di trovarmelo lì subito. Ci siamo abbracciati ed è stato bello perché è stata la persona che, dopo la mia famiglia, mi è mancata più di tutti; quindi, ritrovarlo lì insieme alla mia famiglia è stato stupendo. Lui ormai fa parte della mia famiglia, ci siamo tanto sostenuti ed è uno di quei rapporti che è nato senza sforzi, in maniera molto naturale.

Sai quando incontri una persona e senti che c’è subito sintonia ed empatia? Una delle cose più importanti e fondamentali per avere un rapporto bello e sano penso sia la non gelosia per qualsiasi cosa, il voler sempre il massimo dall’altro senza togliergli nulla perché sai, magari in qualche rapporto c’è sempre quella gelosia soprattutto quando si fa lo stesso lavoro e si ha la voglia di fare più dell’altro… in realtà tra noi c’è sempre il sostegno reciproco, se lui facesse qualcosa d’importante a livello artistico, sarei felicissimo e sarebbe come se l’avessi fatto io”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!