Mattia Zenzola piange con Maria De Filippi perché è stato lasciato e lei gli dà un consiglio

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola

La relazione fra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi è terminata ormai da oltre una settimana, ma il ballerino non riesce ancora ad andare avanti. Per questo motivo è intervenuto in suo soccorso Maria De Filippi. Nientepopodimeno.

Queen Mary è intervenuta via interfono come una voce dal Paradiso, un po’ angelo custode. E alle prime parole di Maria, Mattia Zenzola si è subito sciolto.

“Sono cose che possono succedere, ma non è la prima volta che vengo lasciato. E’ successo anche quando avevo 15 anni. Faccio molta fatica a vederla da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire, è strano e pesante. Perché non provo a parlarle? Che devo dirle, quello che provo lo sa gliel’ho detto tantissime volte. Lo sa meglio di me. Non me l’aspettavo di essere lasciato, non così. Ero consapevole che c’erano delle incomprensioni ma non pensavo che si andasse a chiudere. Se uno vuole pensare alla danza uno può farlo anche da fidanzato, ma questo non gliel’ho detto, stavo troppo male”. […] “Lei non vuole perdere il rapporto, io neanche, ma la sento distante e questo mi fa stare male”.

Mattia Zenzola, il consiglio di Maria De Filippi

Maria De Filippi dopo averlo ascoltato gli ha dato un consiglio, ma dovrà prima appurarsi che dall’altra parte c’è ancora del sentimento. “Se il sentimento è finito non puoi farci niente, ti passerà, altrimenti..“.

“A volte quando succedono queste cose risbatterci il muso penso possa far bene. Se lei parlasse con te staresti meglio o peggio? In Casetta è inevitabile che tu la veda, devi trovare un modo per andare avanti. Non ti dico che il male passerà col tempo, perché tanto ora lo stai sentendo. Un bel Natale, insomma eh? Tu falle comunque il regalo di Natale”.

Queen Mary un po’ sottona mi mancava.
Che dolcina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!