Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si baciano: la reazione di Christian Stefanelli

21 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Christian Stefanelli parla di Mattia

Come ha reagito Christian Stefanelli al bacio fra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi? A chiederselo sono state tutte le ragazze che shippavano i due ballerini e che speravano in un risvolto romantico fra loro. Come più volte dichiarato da entrambi, però, sono tutti e due etero e si considerando semplicemente grandi amici. Anzi: fratelli.

La reazione di Stefanelli, infatti, è stata fondamentalmente positiva. “Ma perché mi chiedete tutti se sto bene? Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello, non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo rimarrà sempre“. Tweet a cui Mattia Zenzola ha risposto: “Fratello mio! Lontani ma vicini!“.

Christian Stefanelli ha anche specificato per le dure di comprendonio: “Io sono suo fratello, lei la sua fidanzata”.

Mattia Zenzola, Christian Stefanelli: “Lui è mio fratello”

“Mattia per me è un fratello al 100%. Non di sangue, ma per me lo è ed anche per lui lo è Lì dentro per me lui è stato un punto fondamentale e quando lui ha abbandonato purtroppo io sono stato male. Quando ci siamo rincontrati ho avuto lo stesso effetto che ho provato quando ho visto la mia famiglia. Una felicità immensa che solo con lui e la Ha famiglia ho avuto. Cioè, fa parte della mia famiglia. Il bene che voglio a mia sorella è uguale a quello che voglio a lui”.

E ancora:

“Ora che lui e lì dentro, sono molto contento per lui. Se lo merita un sacco e spero che spaccherà. Ma lo farà perché è forte” – si legge su IsaeChia.it – “Un po’ mi dispiace che non sono lì con lui. Quando ci chiamiamo mi dice: “Mi manchi, tante cose in casetta mi ricordano te.” lo ho provato la stessa cosa quando lui è uscito È difficile perché i momenti belli rimangono sempre. Secondo me, siamo molto simili io e lui su certi aspetti. Non diamo tanta confidenza a tante persone, ma le scegliamo così. Noi subito. Ci siamo incontrati al secondo casting e non ci siamo più visti. Poi ci siamo incontrati ad Amici ed in due, tre giorni lui per me era già come adesso. Come se lo conoscessi già da una vita”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!