Mattia Zenzola: “Ho un complesso fisico, ecco ho nascosto fino ad oggi”

30 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola ciuffo

Mattia Zenzola per la prima volta da quando è ad Amici si è presentato sul palco con i capelli tirati indietro e questo ha molto stupito Maria De Filippi che era a conoscenza del perché il ballerino li portasse col ciuffo davanti gli occhi.

“Aveva il complesso dell’occhio, è una follia. Tutti a 18 anni abbiamo avuto dei complessi, alcuni li abbiamo superati crescendo altri ce li siamo tenuti. I complessi appartengono a tutti ma a volte vanno messi in piazza così si superano. Mattia tu non hai nessun motivo per avere dei complessi. Tu avevi il complesso di avere un occhio diverso dall’altro!”

Maria De Filippi ha poi continuato:

“Il motivo per cui stava sempre col ciuffo è perché secondo lui aveva un occhio diverso dall’altro, aveva questo complesso. Per questo motivo un occhio se lo copriva col ciuffo. Io sto scoprendo delle cose di Mattia – come questa del complesso – grazie ad una persona che lo conosce e con cui io faccio ginnastica”.

Un complesso basato sul nulla fondamentalmente perché gli occhi di Mattia Zenzola sono bellissimi e mi sembrano anche identici. Felice però che abbia superato questo problema che a quanto pare gli rendeva la vita più difficile.

Mattia Zenzola, ecco la foto dei suoi occhi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!