Mattia Zenzola fa commuovere Todaro: “Grato per carezze e sguardi. Non ci siamo persi fuori”
22 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Raimondo Todaro è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e nel bel mezzo dell’intervista ha ricevuto una bella sorpresa fatta da Mattia Zenzola. Il ballerino ha registrato un video per il suo maestro e ha detto quanto sia felice di non averlo perso dopo la fine di Amici di Maria.
“Maestro ciao, sono qui. So che forse non ti aspettavi di ritrovarmi anche qua. Però per un minuto ci sono io. Tu sai già tutto in realtà. Sai quanto sono grato a te per tutto quello che hai fatto per me, dentro e fuori dal programma. Ogni piccolo gesto per me è stato enorme, un tuo sguardo, una tua carezza, tutte cose importanti. Tutte queste cose che sembrano piccole, ma che mi facevano stare meglio ed entrare in sala più convinto, con quella grinta in più che mi ha permesso di andare avanti. – ha continuato Mattia Zenzola – Non smetterò mai di ringraziarti e la cosa più bella che posso svelare è che è stato il vederti entrare nella mia vita piano, piano, fuori dalla scuola. Perché ora posso rivelare la mia paura più grande. Avevo proprio timore che finito il programma non avremmo più avuto il rapporto che c’era tra noi. In realtà uscire mi ha dato la conferma di quello che siamo stati. Sono contentissimo di come sono andate le cose. Sai già tutto, ti voglio bene, ti mando un bacione e… non si molla mai”.
Mattia Zenzola, la risposta di Raimondo Todaro: “Dopo il programma ha avuto un momento di difficoltà”.
Raimondo si è commosso e si è detto fiero del suo pupillo: “Non si molla è la nostra frase. Sono felice perché sta continuando il percorso che abbiamo iniziato. Finito Amici lui ha avuto un momento di difficoltà. Come mai? C?erano tante possibilità e non sapeva cosa scegliere. Io gli ho detto che il teatro e il musical l’avrebbero formato, non li aveva nel curriculum e quindi sarebbe servito. Poi ha fatto i casting ed è andata benissimo. Lo andrò a vedere in prima fila e sarà un’emozione grande. Poi vederlo con quella coppa in mano per me è stata la cosa più bella in assoluto. Un latinista che vince il programma è una soddisfazione“.
Mattia aveva paura di perdere Raimondo, e purtroppo capita che nella vita le persone ti lascino soprattutto nel momento più difficile, invece è rimasto al suo fianco per un intera estate, lo ha guidato, è “entrato piano piano nella sua vita” e non lo lascerà mai solo
❤️🩹 pic.twitter.com/9XqAVBpoyT
— Tony🎄 (@tblu56) January 21, 2024