Mattia Zenzola difeso a spada tratta da Christian Stefanelli, che sbrocca contro una fan: “Ti serve la chirurgia plastica facciale”

30 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola in questi giorni è finito al centro di numerose polemiche perché il ballerino, anche messo davanti all’evidenza, non ha mai voluto ammettere di essere disordinato e di pulire poco. Accuse che gli sono state mosse sia dalla redazione, sia dai suoi compagni di classe, sia anche dal suo professore Raimondo Todaro. Il suo migliore amico, però, Christian Stefanelli, anche davanti a questi fatti lo avrebbe difeso a spada tratta arrivando a litigare con alcune fan della trasmissione.

Quando però la situazione sarebbe degenerata, Christian Stefanelli ha “lucchettato” il suo profilo Twitter rendendolo privato. Molti screen di alcune sue risposte stanno però facendo il giro del web fra cui uno in cui sbotta: “Ti serve la chirurgia plastica facciale, non lo swiffer per quella faccia che tieni“.

Mattia Zenzola difeso a spada tratta da Christian Stefanelli, che sbrocca contro una fan

Il fatto è stato raccontato da Novella 2000 che ha però sottolineato come Stefanelli – nel difendere Mattia Zenzola – ha offeso una fan che però aveva come foto profilo non un suo selfie, ma un’immagine dell’attrice Jenna Ortega.

“Tra i vari commenti che ha scritto Christian Stefanelli ne troviamo anche uno che riguarda l’aspetto fisico di una persona che ha interagito con lui” – si legge su Novella 2000 – “Non conosciamo l’identità dell’utente perché il ballerino ha messo l’account Twitter privato e per tale ragione dobbiamo rifarci alle parole del web e a uno screen che sta girando. Cliccando QUI si può vedere l’immagine in questione: “Assolutamente. Però ti serve la chirurgia plastica facciale, non lo swiffer per quella faccia ca tieni“. Peccato, però, che a quanto pare Christian abbia solo visto la foto di Jenna Ortega e non quella della persona con cui stava litigando. Si tratta di un’attrice che negli ultimi giorni si sta facendo apprezzare in tutto il mondo grazie alla serie TV “Mercoledì” su Netflix.

La situazione ad Amici sta sfuggendo di mano a Zenzola.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!