Mattia e Nunzio: Todaro preferisce Stancampiano a Zenzola? Il dramma è servito

01 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mattia nunzio

Mattia Zenzola e Nunzio Stancampiano sono stati due ballerini di Raimondo Todaro dell’attuale edizione di Amici, ma all’interno della scuola non si sono mai incrociati.

Quando si sono contesi il banco con una sfida a vincere è stato Mattia e Nunzio è stato costretto a ritornare a casa sua. Qualche mese dopo però Zenzola si è infortunato ed al suo posto è stato richiamato Stancampiano. Quando Mattia ha abbandonato la scuola è tornato a casa con il titolo di ragazzo più bello della classe. Magra consolazione.

Mattia e Nunzio, il dramma esploso dalle parole di Todaro

Quando sabato sera Nunzio Stancampiano è stato eliminato da Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro ha dichiarato: “Chiaramente ho il rimorso ed ogni tanto ci penso: se Nunzio fosse entrato a settembre, se poteva ballare in coppia, se qua, se la..“. Parole che ad un primo ascolto sono sembrate quasi denigratorie nei confronti di Mattia Zenzola, della serie “se fosse entrato Nunzio al suo posto, magari“.

Quando il dramma è esploso, Todaro ha cercato di metterci una pezza pubblicando una storia chiarificatoria su Instagram.

“Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre, quindi forse sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre. Lui sa quanto io sia felice per questo. Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti. La mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro. E ne ho avuto dimostrazione dalle loro Stories”.

Le parole non sono state però fraintese dai due diretti interessati, dato che Zenzola dopo l’eliminazione di Stancampiano ha pubblicato su IG una loro foto con un cuore bianco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!