Matteo Salvini commenta (in maniera inaspettata) il caso di Chiara Ferragni

10 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

matteo salvini chiara ferragni

Non solo Wanna Marchi e Stefania Nobile, ieri anche Matteo Salvini ha detto la sua in merito allo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni. Un commento inaspettato.

“Chiara Ferragni e Fedez sono lontanissimi da me” – ha esordito Matteo Salvini – “Addirittura, in passato Fedez aveva usato palcoscenici per infangare la Lega. Questo non mi impedisce di dire, come ribadito questa mattina a RTL 102.5, che la cattiveria e il livore di questi giorni mi lasciano sconcertato. Le accuse sono gravi e il processo si farà, ma nelle aule di tribunale e non sui quotidiani. Non piace l’accanimento su chi è a terra, soprattutto se fino al giorno prima era omaggiato dagli stessi media che ora lo calpestano”.

Una difesa nei confronti di Chiara Ferragni che sembra più un attacco a quei media che da sempre criticano l’operato di Matteo Salvini, ma così è.

 

Post di @matteosalviniofficial
Visualizza su Threads

 

Matteo Salvini spezza una lancia a favore di Chiara Ferragni, Giorgia Meloni no

Restando in ambito politica, Giorgia Meloni sul palco di Atreju ha così parlato di Chiara Ferragni (senza mai citarla apertamente):

“Gli infuencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari” – ha esordito alludendo palesemente a Chiara Ferragni – “Il vero modello è di chi quell’eccellenza italiana la ingegna e la produce, che ha successo perché noi siamo più bravi, lo sappiamo fare meglio, e ai giovani dobbiamo insegnare che creare quei prodotti è più straordinario crearli che imparare a mostrarli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!