Matteo Ranieri parla della lite con Luca Salatino e dell’amicizia ritrovata

10 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Matteo Ranieri lite con Luca

Dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne Luca Salatino e Matteo Ranieri erano inseparabili. Qualcosa è cambiato poco prima dell’entrata del romano al GF Vip, sono circolati rumor di una lite e infatti una volta che Luca è uscito dalla casa di Cinecittà non si è fatto vedere insieme all’amico. Deianira Marzano un mese fa ha svelato il possibile motivo della discussione.

“Da fonti super certe Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Se hanno litigato perché Luca ha fatto il provino del GF Vip ed è stato preso e Matteo no? La verità è un’altra, anche perché non decidi tu se fare il provino o meno, sono loro che ti chiamano. Pare che Luca non lo abbia comunicato che stato preso a Matteo. Ma ci sta! Sono cose che non devi comunicare a nessuno da contratto. Pare che Matteo davanti a una persona in comune si sia fatto venire le mosse a terra”.

Matteo Ranieri sulla lite con Luca Salatino: “Ciò che conta è aver chiarito”.

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alla domanda di un follower che gli aveva chiesto i motivi della lite con Luca Salatino: “Il motivo della litigata con Luca Salatino? Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma tutto questo ha davvero così tanta importanza? Secondo me, no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. E noi adesso siamo ancora amici. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo (social) che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi me**a. Chi mi segue da un po’, sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storie del dover per forza dare spiegazioni a tutti. Crepo più in altro: rispetto, fiducia, onestà, etc“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!