Matteo Ranieri e Luca Salatino: anche un’offesa omofoba fra loro?

23 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

matteo ranieri e luca salatino

Matteo Ranieri e Luca Salatino sono due grandi amici e il loro rapporto, nato fra le mura di Uomini e Donne, sarebbe andato in crisi quando l’ex vippone ha firmato il contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia tenendo all’oscuro l’amico.

Il rapporto fra i due è tornato a esistere ora grazie a Matteo Ranieri che, dopo aver saputo della rottura con Soraia, ha chiamato Luca Salatino.

Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ‘Chi è?’”, ha rivelato Matteo Ranieri. “Io gli ho chiesto ‘Ma chi vuoi che sia?’, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere“.

I due per un periodo hanno anche vissuto insieme e ora è stata Deianira Marzano ad aggiungere un ulteriore tassello sul loro rapporto. Lo ha fatto pubblicando in forma anonima una segnalazione che ha ricevuto.

“Finalmente abbiamo saputo da una donna che era vicina a Luca (e che vuole restare anonima) cosa Luca sembrerebbe aver scritto su WhatsApp a Matteo, che offeso decise di chiudere i rapporti. Matteo si era risentito di non essere stato messo al corrente della partecipazione di Luca al GF Vip e se l’era presa. In risposta su WhatsApp Luca gli fa: ‘Non fare la ch***a isterica’.”

Sarà vero? Oppure no?

Matteo Ranieri e Luca Salatino: “Quando ci siamo rivisiti sembravamo una coppia”

“Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia. Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: ‘A me non sembra passato neanche un minuto’. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!