Tv

Matteo Paolillo parla dopo i gossip su lui, Jacqueline e Ultimo, poi spuntano nuove indiscrezioni: “Visti insieme”

Anthony Festa 07/02/2026

article-post

Il mese scorso sono circolate sul web indiscrezioni particolari su Jacqueline Luna Parisi Di Giacomo e Matteo Paolillo, che si sono conosciuti sul set del nuovo film scritto e diretto da Valentina De Amici, Io + Te. Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha rivelato che i due ragazzi sarebbero andati oltre il normale rapporto tra colleghi e che questo avrebbe portato a una crisi nella storia tra la figlia di Heather Parisi e Ultimo: “Al centro di tutto ci sarebbe un tradimento nato in un momento preciso, di cui Ultimo sarebbe venuto a conoscenza in ogni dettaglio”.

Pochi giorni dopo l’articolo di Parpiglia, Jacqueline ha pubblicato uno scatto con il compagno, per fargli gli auguri di compleanno: “Lontano dai rumori e vicino alle risate. Happy 30 daddy“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna (@givemetartare)

La smentita e le nuove rivelazioni di Parpiglia.

Dopo il post di Jacqueline, è arrivata anche una storia Instagram di Matteo Paolillo, in questo caso non una smentita velata, ma un riferimento chiaro alle rivelazioni di Parpiglia: “Questi gossip mi fanno proprio ridere. Non c’è niente di vero“.

Gabriele Parpiglia però non ha fatto un passo indietro, anzi, ha confermato la notizia data in precedenza, aggiungendo dettagli: “Tra le cose che posso confermare c’è questa frase, che prendo esattamente come mi è stata riferita: “Li ho visti entrare in stanza insieme”. Stesso hotel, stesso piano, stessa porta. Insieme. Poi, possiamo discutere di tutto: se fosse solo amicizia, solo lavoro, solo complicità da set. Possiamo parlare per ore di interpretazioni, di “voci di corridoio”, di letture psicologiche. Ma c’è un dato di fatto: qualcuno, lì dentro, li ha visti entrare nella stessa stanza di hotel”.

Inoltre, secondo il noto giornalista, Jacqueline avrebbe disdetto la sua presenza alla presentazione del film Io + Te, con una presunta motivazione molto particolare: “Ha disertato dando questa spiegazione – ecco le testuali parole: “Non è un bel momento siamo ai ferri corti”. Ma se qualcuno vuole contestare questo passaggio, ha uno strumento semplicissimo: esibire comunicazioni ufficiali, mail di conferma presenza, contratti. Ma finora, silenzio“.

Matteo Paolillo a Verissimo: “I gossip? Sorrido”.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Matteo Paolillo ha fatto promozione al film in cui ha recitato con Jacqueline Luna Parisi Di Giacomo, Io + Te e poi ha commentato genericamente i gossip che lo riguardano, dicendo che non lo infastidiscono troppo, ma ha nuovamente sottolineato che alcune cose non sono vere. L’attore di Mare Fuori ha anche dichiarato di essere molto innamorato e felicemente fidanzato da due anni.

“Come vivo i gossip che mi riguardano? Mi fa un po’ sorridere. Sorrido perché molte cose non sono vere, altre cose… diciamo che se a qualcuno interessa sapere della mia vita va bene, sono contento per loro. Quindi sorrido e a dire il vero la cosa non mi infastidisce nemmeno più di tanto. Se sono innamorato? Sì, ormai sono quasi due anni, ci siamo conosciuti all’estero e stiamo molto bene. Sono un po’ imbarazzato, perché ci tengo a tenere riservate certe cose, ma è giusto parlare un po’, sono cose belle”.

Intanto Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip ha fatto sapere che in questo momento Ultimo e Jacqueline sono distanti, lui infatti sarebbe volato da solo nel Regno Unito: “Dopo aver confermato la crisi tra Ultimo e Jacqueline, il cantante è volato a Londra, dove avrebbe comprato un attico insieme ad un amico, per ritrovare la concentrazione e la serenità perse in questo ultimo periodo“.

Tra smentite, nuove indiscrezioni e presunte crisi, è quasi certo che di questo possibile triangolo se ne parlerà ancora a lungo.

Potrebbe interessarti anche