Matteo Diamante parla della sfera intima a L’Isola dei Famosi: “Ogni tanto…”

L'ex naufrago fa delle confessioni particolari sul suo percorso in Honduras.

17 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Matteo Diamante parla de l'Isola

Andrea Cerioli ha rivelato che a L’Isola dei Famosi non ha mai avvertito “strane voglie” e che là sotto era “una perenne calma piatta”. Anche Matteo Diamante ai microfoni di Radio Smeraldo ha confessato che nonostante la sua fama di latin lover, in Honduras i suoi istinti erano sopiti. A differenza del Ceriolone, l’ex Pupo ha precisato che ogni tanto ha avuto qualche segno di vita.

“Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. – ha rivelato a Matteo Bortone di Radio Smeraldo – Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei. Anche se vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. – riporta biccy.it – Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”.

Ok, se Andrea Cerioli pensava che qualcosa avesse smesso di funzionare, Matteo Diamante ci vuole dire che ogni tanto, insomma…

Matteo Diamante presto inviato di un programma.

“Non posso dare troppe anticipazioni. Primo a livello scaramantico e poi a livello di contratto. Spesso in questi lavori ti fanno firmare dicendo che non si possono dire certe cose. Posso rivelare però che mi hanno chiesto di fare l’inviato/co conduttore. – si legge su biccy.it – Questa cosa potevo dirla a tutti. Questo è quello che vorrei fare io, passare dai miei canali social dove sono il “conduttore” a farlo altrove. Questa proposta lavorativa mi è appena arrivata. Anche perché calcolate che sono arrivato in Italia da 7 giorni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!