Matrimonio per un concorrente del GF Vip 7: “Signorini testimone di nozze”

27 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Matrimonio al GF Vip

Il GF Vip ha messo a dura prova il loro legame, ma alla fine Attilio Romita e la sua Mimma sono rimasti insieme. Il famoso giornalista e la compagna stanno addirittura organizzando il matrimonio. Antonino Spinalbese si occuperà dell’addio al celibato dell’ex vippone, mentre Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze di Mimma.

Matrimonio di Attilio e Mimma: Alfonso tra gli invitati.

“Stiamo organizzando tutto. Se ci saranno degli ex concorrenti del GF Vip? C’è Antonino Spinalbese, che addirittura vuole organizzare l’addio al celibato. – ha dichiarato Attilio al Corriere della Sera – Cosa che desta non poche preoccupazioni in Mimma.

Da una chiacchierata con Mimma è emerso che avevo sottovalutato un dettaglio: non le ho fatto la proposta di matrimonio e lei mi ha fatto capire che ci tiene molto. Quindi ho deciso di farle una sorpresa con tutti i crismi la notte di Ferragosto, mentre saremo sull’Isola d’Elba. Poi, a settembre, stabiliremo la data definitiva delle nozze, probabilmente a Villa Menelao, in provincia di Bari. Una data che possa permettere anche ad Alfonso Signorini di partecipare».

Alfonso sarà il testimone di nozze di Mimma. Con lui si è costruito un legame: ho partecipato anche alla sua festa di compleanno. E ora abbiamo una cena in programma noi tre. Signorini con la mia compagna ha avuto un rapporto intenso durante i 5 mesi che ho trascorso nella casa del Grande Fratello. La chiamava continuamente e ha cercato in tutti i modi di convincerla a farmi una sorpresa. Ma lei non ha mai accettato”.

Attilio Romita e il rapporto con Sarah Altobello: “Solo un’amicizia”.

“No per Sarah non ho mai avuto una cotta, nessun flirt tra noi, non è nato niente e nemmeno fuori. Nel gioco c’è stata un’amicizia e nulla di più. – ha dichiarato il giornalista a Pomeriggio 5 – A dire il vero non ho grande piacere a vedere vecchi filmati con lei nel reality. Poi Mimma non è stata bene per quella situazione che si era creata. Mi sono scusato più di una volta, ma ripeto che c’era solo tanta simpatia nel gioco e basta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!