Al matrimonio di Britney Spears c’era un altro vip italiano oltre Donatella Versace

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

matrimonio britney spears

Il matrimonio più friendly dell’anno con Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez e Donatella Versace fra gli invitati ha avuto anche una nota “calcistica” con la presenza di un altro ospite. Alessandro Del Piero.

Ebbene sì, l’ex attaccante della Juve e della Nazionale Italiana ieri pomeriggio si è trovato a Los Angeles insieme alla moglie Sonia Amoruso per celebrare le nozze di Britney Spears e Sam Asghari.

Ad eccezione di una foto in business class della moglie di Del Piero, i due sui social non hanno testimoniato niente del matrimonio. L’unica foto ufficiale di loro alle nozze, infatti, è stata pubblicata da Maddie Asghari, sorella di Sam.

Alessandro Del Piero infine è apparso anche in un’altra foto, dietro quella che ritrae il migliore amico di Sam Asghari (nonché manager di Lady Gaga) con il suo compagno.

Perché Alessandro Del Piero era al matrimonio di Britney Spears?

“Alessandro Del Piero è stato invitato alle nozze dell’anno per via dell’amicizia che da qualche anno lo lega a Sam Asghari”. – Si legge su GameGurus. – “Da tempo lo sportivo si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles, dove è impegnato in molteplici attività. Nella città degli angeli ha aperto un ristorante e si occupa pure della squadra di calcio Juventus Academy.

Esperienze che hanno permesso ad Alex di conoscere Sam, con il quale ha stretto un legame intenso. Qualche tempo fa Asghari ha condiviso su Instagram uno scatto insieme a Del Piero, definendolo un amico fraterno. Non stupisce, quindi, che Del Piero sia stato invitato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!