Matilde Brandi massacrata dai nip de L’Isola dei Famosi: “Antipatica, litigiosa, arrogante”, la sua reazione

09 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matilde Brandi L'Isola dei Famosi

Ieri sera ha debuttato la 18esima edizione de L’Isola dei Famosi e fra i concorrenti c’è anche Matilde Brandi, nota ai fan del trash per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con tanto di giugulare in bella vista e aperitivo con le amiche.

Il carattere della ballerina, a pelle, non è piaciuto ai quattro non famosi (il pescivendolo Peppe Di Napoli, la contessa Alina Vereconi Scortecci, la modella Khady Gueye e il poeta Pietro Fanelli) che non hanno perso occasione per criticarlo.

Matilde Brandi credo che sia una che non le manda a dire“, ha esordito la Gueye che fra tutti è stata anche la più sobria. “Il suo carattere è litigioso e per questo rallegrerà le giornate quando inizierà a litigare con gli altri concorrenti“, ha aggiunto la contessa Alina; mentre Peppe ha affondato: “Mi sta antipatica, la vuole sempre vinta ed a me le persone così non mi piacciono“. Ancora più duro il commento di Pietro che ha inizialmente sottolineato come non sia una vip: “I vip sono altri, come ad esempio Michael Jackson, Beyoncé, Beethoven“, aggiungendo poi: “Lei è un’arrogante e casinista“.

Matilde Brandi, la sua reazione alle offese

Matilde Brandi, tuttavia, l’ha presa con sportività: “Avranno modo di ricredersi. Si ricrederanno, chissà. O forse no. Certo, i commenti non sono stati belli“.

Ovviamente la ballerina non è stata l’unica “vittima” dei commenti dei nip. A loro non sono piaciuti né Samuel Peron (che hanno mandato in nomination e che hanno definito un ‘calcolatore e manipolatore’) e neanche Artur Dainese (definito da Pietro come un ‘bamboccio antipatico’).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!