Matilde Brandi svela perché non ha partecipato a L’Isola dei Famosi
01 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Matilde Brandi sarebbe dovuta essere una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo alla fine non è mai partita.
Intercettata da SuperGuidaTv, la ballerina ha confermato di aver avuto un contatto con la produzione e che in futuro le piacerebbe partecipare. Ma purtroppo “lo stare lontana da casa ha condizionato la mia scelta”.
“Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adorerei fare l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare ed il non dormire, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta. Speriamo in un domani”.
Oltre L’Isola dei Famosi, a Matilde Brandi non dispiacerebbe fare neanche Amici di Maria De Filippi. E perché non insieme a Carmen Russo per una svolta trash della trasmissione?
“Maria, io sono qua! Apprezzo tantissimo Amici, lo seguo dalla prima edizione e condivido sempre le sue scelte. Mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze, sono competente in materia! Io dò ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico, ma per la passione vera”.
Matilde Brandi: “I reality bisogna farli con la consapevolezza di essere noi stessi”
Infine, la Brandi ha concluso:
“Quest’anno c’erano molte amiche nel GF da Manila a Miriana, la stessa Valeria. Avrei voluto che vincessero tutte loro. È stata molto discussa la storia del trio lescano di Alex Belli, ma ci sta perché facciamo televisione. Continuo a ripetere che i reality bisogna farli con la consapevolezza ed essendo se stessi, io sono stata me stessa, pure troppo! Poi Alfonso è stato molto carino”.
Visualizza questo post su Instagram