Matilde Brandi e quel problema che avrà al Grande Fratello Vip
La ballerina senza peli sulla lingua
07 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi ben comincia è a metà dell’opera e Matilde Brandi ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e timori di alcun genere, dato che – intervistata dal settimanale DiPiù – ha parlato di un suo problema intimo che riscontrerà anche all’interno del Grande Fratello Vip: la stitichezza.
Da lunedì 14 (o da venerdì 18, dipende se entrerà nel corso della prima o della seconda puntata), Matilde Brandi sarà una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, reality a cui partecipa con un certo timore.
“Purtroppo non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema”.
Problemi d’intestino, ma anche personali dato che lascerà a casa il compagno Marco, che non ha visto di buon occhio questa sua nuova esperienza televisiva.
“Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani. Vi sorprenderò. Scoprirete dei lati del mio carattere che non avete mai conosciuto”.
Nel dubbio Activia potrebbe aver trovato una nuova testimonial.