Matilde Brandi rivela il vero motivo per cui ha sbottato contro Zorzi: “Hai detto che lei è lesbica”

Nuovo botta e risposta tra Matilde e Tommaso.

06 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matilde Brandi è un po’ l’Adriana Volpe di questa edizione, sempre pacata, disponibile e pronta a mettere pace durante le liti, ma ieri sera ha perso la calma e si è messa ad urlare contro Tommaso Zorzi. La ballerina in diretta ha detto che il suo breakdown era dovuto ad una battutaccia di Tommaso, ‘ora arriva il fidanzatino di Casablanca, ma in realtà c’è dell’altro. Durante un blocco pubblicitario la concorrente ha avuto un altro scontro con il rampollo milanese ed ha accusato lui e Maria Teresa Ruta di aver dato della lesbica ad Adua (?). Tommaso e la Ruta si sono subito difesi e hanno risposto di non aver mai pronunciato la parola ‘lesbica’.

T: “Questa è un telenovela e io ho semplicemente fatto delle battute sul fatto che ormai è una soap”
M: “Ma pure te basta, hai rotto”
T: “Però mi hai tolto un momento. Perché mi devi togliere una roba?”
M: “Io non ti ho tolto nulla. Il momento con tua mamma resterà e poi era chiuso. Era finito Tommaso, bellissimo ma basta, siamo andati avanti”.
T: “Sì, ma io volevo trascinarmi quel buonumore per darmi carica e invece per colpa tua…”
M: “Non ho programmato, io sono così, mi è venuto. Come mai? Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello”.
T: “Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?

Anche Maria Teresa ha confermato la versione di Zorzi: “Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto“.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!