Matilde Brandi attacca Antonella Elia e rivela un messaggio privato che si sono scambiate

29 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi è un fiume in piena e dopo aver tirato una frecciatina a Tommaso Zorzi ne ha tirata una anche ad Antonella Elia fra le colonne di SuperGuidaTv.

“Antonella Elia sta seguendo un copione” – ha dichiarato Matilde Brandi – “Prima attaccava Stefania Orlando poi dopo che ha visto che sui social si erano schierati a suo favore ha iniziato ad attaccare me. Prima di entrare nella casa mi ha scritto un messaggio dicendo che era felice che partecipassi. […] Secondo me arriveranno in finale Tommaso, Guenda e Maria Teresa. Oltre ad essere aiutati dal web sono favoriti da Antonella Elia che condiziona il televoto”.

Sotto la lente d’ingrandimento c’è finito anche il suo rapporto con Stefania Orlando.

“All’inizio Tommaso dormiva con Stefania poi si è dovuto trasferire nella camera con Francesco perché aveva avuto un problema di salute. In quella camera non ci voleva dormire nessuno e alla fine ci siamo ritrovate insieme io, Stefania, Maria Teresa e Guenda. Quando Stefania era andata in nomination era molto triste perché non voleva uscire. Da lì mi è venuta l’idea di Wilma e Iside perché sapevo che avrebbe potuto far sorridere e portare un po’ di leggerezza. Stefania si è avvicinata a Tommaso perché ha capito che gli conveniva stare nelle sue grazie. Per questo non posso essere definita una stratega visto che ho litigato proprio con chi non dovevo farlo”.

Nel bene o nel male, Matilde Brandi è stata una delle concorrenti che ha fatto molto parlare in questo GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco a @livenoneladurso @gibotroma @annalisadisiervi ❤️❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!