Tv

Matano e Carlucci su Barbara d’Urso a La Vita in Diretta

Anthony Festa 24/09/2025

article-post

Sabato sera debutterà su Rai Uno la nuova edizione di Ballando Con le Stelle e per l’occasione Milly Carlucci è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, per parlare del suo cast stellare e mostrare qualche clip del dietro le quinte. La conduttrice ha rivelato che i concorrenti durante le prime settimane sono un po’ spaesati e teneri e poi li ha anche paragonati a dei pulcini: “Loro sono come una nidiata di pulcini che devono sbocciare, che devono imparare a camminare e tu li vedi teneri e smarriti i primi giorni. Ti fanno proprio tenerezza perché ti guardano con gli occhioni“. Ovviamente nel segmento dedicato a Ballando si è parlato anche di Barbara d’Urso, punta di diamante del nuovo cast di Milly.

La Vita in Diretta: Alberto Matano, Luxuria e Milly Carlucci parlano di Barbara d’Urso.

Dopo il commento della Carlucci, Matano ha chiesto a Vladimir Luxuria: “Anche Barbara d’Urso è così tenera? Perché c’è molta attesa per vedere lei che scende in pista. Vi immaginate Barbara come un piccolo pulcino?“.

Luca Tommassini ha preso la parola e ha detto: “Barbara un pulcino? Lei se lo magna il pulcino!”.

Vladimir Luxuria invece ha fatto un pronostico: “Io sono una grande fan di Ballando con le stelle, lo voglio confessare. Si segue Ballando Con le Stelle sia per i numeri di ballo, ma soprattutto anche per quello che accade intorno. Molti si aspettano, ovviamente, lo scontro tra Selvaggia e Barbara d’Urso. Io penso che gli scontri invece saranno altri, quest’anno lo scontro sarà vero, molto forte sarà tra Marcella Bella e Selvaggia Lucarelli“.

A seguito dei commenti sulla d’Urso, Milly Carlucci ha detto la sua: “È interessante guardare questi personaggi da vicino e scoprire come qualcuno che ti sembra granitico, forte, poi invece sia come te, normale. Può avere un momento di debolezza, un momento in cui vacilla. E poi c’è quella scintilla. Se tu duri negli anni, c’è qualche cosa. C’è una qualità, una forza interiore che ti ha portato a navigare le più grandi difficoltà. E se tu duri tutti questi anni un motivo c’è“. Il conduttore de La Vita in Diretta invece ha chiuso la puntata ammettendo che in questa edizione di Ballando per lui sarà difficile dare giudizi: “Quest’anno sarà molto tosta, anche perché ci sono molti colleghi. Io però cercherò di essere davvero imparziale“.

Pensate se anche solo tre anni fa qualcuno vi avesse detto che avremmo visto la d’Urso in onda a La Vita in Diretta con il commento di due dei conduttori più noti della Rai.

Potrebbe interessarti anche