Tv
Massimo Lovati verso il Grande Fratello Vip
Fabiano Minacci 22/10/2025

Sarebbe Massimo Lovati il nome bomba che la produzione del Grande Fratello avrebbe contattato per l’edizione Super Vip che condurrà Alfonso Signorini a gennaio.
Per il momento si tratta, ovviamente, soltanto di indiscrezioni non confermate. Lo stesso Massimo Lovati non ha né smentito né confermato queste voci che sono state lanciate in sordina da Davide Maggio che durante una puntata di TvTalk ha parlato delle selezioni per il prossimo GF Vip, facendo riferimento a un nome che — a suo dire — lo avrebbe lasciato senza parole, anzi, lo avrebbe fatto urlare, senza però svelare di chi si tratta, limitandosi a dire che è legato al mondo della cronaca nera.
Questo nome sarebbe proprio quello di Massimo Lovati, ex avvocato di Andrea Sempio, che è stato licenziato dal proprio assistito proprio poche settimane fa. A svelare l’idea è stata Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, ripresa anche dalla trasmissione Ignoto X, nuovo programma di cronaca condotto da Pino Rinaldi su La7. Lì, quando è stato commentato questo rumor, il giornalista ha dichiarato di aver provato a contattare l’avvocato ma di non aver ricevuto alcuna risposta. Tuttavia ha confermato che l’uomo avrebbe assunto un agente per gestire eventuali proposte televisive.
#Garlasco, Lovati sullo scontrino di Sempio “Non è un alibi”#Mattino5 pic.twitter.com/nmS5f9KC7s
— Mattino5 (@mattino5) October 21, 2025
Massimo Lovati di recente è stato anche in Albania per farsi i denti nuovi: un nuovo look più curato in attesa di un reality show?
Grande Fratello Vip, da Massimo Lovati e gli altri: chi sono i nomi in ballo
Oltre Massimo Lovati, giorni fa Gabriele Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di Gossip, ha rivelato tre nomi contattati da Alfonso Signorini per il GFVip Gold: Federica Pellegrini, Aida Yespica e Matteo Cambi. Secondo Parpiglia, le chiamate sarebbero avvenute in modo diretto, senza il supporto di una redazione, senza provini ufficiali e senza una data di partenza definita. Al momento, si tratterebbe solo di contatti informali.