“Giuria confusa, disordinata e poco leale”, Massimo Lopez affossa i giurati di Ballando con le Stelle e Selvaggia Lucarelli risponde

22 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La giuria di Ballando con le Stelle è “confusa, disordinata e poco leale” con il massimo rappresentante Guillermo Mariotto: è questa la descrizione che ha fatto Massimo Lopez sui social durante la finale che ha visto l’incoronazione di Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Un tweet scritto immediatamente dopo l’eliminazione di Tullio Solenghi, grande amico di Massimo Lopez.

Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!”.

E – riferendosi a Selvaggia Lucarelli che gli ha risposto di non meritarsi certe parole – Massimo Lopez ha aggiunto:

“Selvaggia mi dispiace ma siete stati davvero poco leali, sebbene tu sia stata sempre a favore di Tullio. Mi sarei aspettato, soprattutto questa sera, la riconoscenza nei confronti dell’unico vero artista su quel palco”.

Ovviamente non entro nel merito del giudizio di Massimo Lopez, ma spero vivamente che il prossimo anno Milly Carlucci dia una svecchiata alla giuria di Ballando con le Stelle che è identica (Selvaggia Lucarelli a parte) da oltre un decennio.

Mariotto e Zazzaroni hanno fatto il loro corso…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!