Massimo Giletti su La7 parlerà dell’AresGate: è ufficiale
02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quando l’AresGate è esploso nella casa del Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso – in diretta a Pomeriggio 5 – aveva svelato di essere già a conoscenza della storia raccontata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e che molti altri personaggi famosi l’avevano contattata per raccontare la loro esperienza in merito, mentre Alfonso Signorini aveva parlato di grandi rivelazioni e di caso mediatico. Ma dopo 24 ore da parte di Mediaset è arrivato uno stop: tutti i video in cui veniva trattato l’argomento sono stati rimossi ed il caso è stato insabbiato.
Ovviamente l’AresGate è morto su Canale 5 ma ha continuato a vivere altrove mantenendo altissimo l’interesse mediatico (ed i miei 60 articoli sul caso ne sono una conferma). Per questo motivo Massimo Giletti ha deciso di trattare il caso nella nuova puntata di Non è l’Arena, che andrà in onda domenica su La7.
Massimo Giletti si occuperà dell’#AresGate domenica prossima a #nonelarena. L’annuncio oggi a #Giletti1025
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) October 2, 2020
Il caso che avrebbe quindi portato interesse, appeal e punti di share nei vari programmi Mediaset ora sembrerebbe essere passato a La7, che già in passato aveva attinto a piene mani al Pratiful con Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
Massimo Giletti ospiterà, come riporta Dagospia, Alberto Tarallo.