Massimo Giletti su La7 parlerà dell’AresGate: è ufficiale

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quando l’AresGate è esploso nella casa del Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso – in diretta a Pomeriggio 5 – aveva svelato di essere già a conoscenza della storia raccontata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e che molti altri personaggi famosi l’avevano contattata per raccontare la loro esperienza in merito, mentre Alfonso Signorini aveva parlato di grandi rivelazioni e di caso mediatico. Ma dopo 24 ore da parte di Mediaset è arrivato uno stop: tutti i video in cui veniva trattato l’argomento sono stati rimossi ed il caso è stato insabbiato.

Ovviamente l’AresGate è morto su Canale 5 ma ha continuato a vivere altrove mantenendo altissimo l’interesse mediatico (ed i miei 60 articoli sul caso ne sono una conferma). Per questo motivo Massimo Giletti ha deciso di trattare il caso nella nuova puntata di Non è l’Arena, che andrà in onda domenica su La7.

 

Il caso che avrebbe quindi portato interesse, appeal e punti di share nei vari programmi Mediaset ora sembrerebbe essere passato a La7, che già in passato aveva attinto a piene mani al Pratiful con Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Massimo Giletti ospiterà, come riporta Dagospia, Alberto Tarallo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!