Massimiliano Varrese rompe il silenzio dopo la sfuriata di Josh

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Varrese dopo Josh

Lunedì notte dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Josh Rossetti ha iniziato a gridare e dare calci e pugni ad un’auto, sulla quale pare ci fosse Massimiliano Varrese. Stando alla versione raccontata da Stefano Miele e dalla madre di Greta, Josh si sarebbe infuriato perché l’attore avrebbe fatto un applauso alla sua ex Monia La Ferrera (attuale compagno di Rossetti): “Max ha applaudito verso Monia e le ha detto ‘brava, brava, brava’. – ha spiegato Stefano Miele – Quindi Josh si è incavolato ed è partito tutto. In ogni caso nulla giustifica la violenza. No violence, sempre“.

Monia ieri sera ha deciso di parlare ed ha rivelato che una volta finita la puntata sarebbe stata provocata con ‘parole e applausi di scherno’.

Massimiliano Varrese torna sui social: le prime parole dopo la sfuriata di Josh Rossetti.

Dopo 48 ore di pausa post finale, Massimiliano Varrese è ritornato sui social ed ha pubblicato un post e alcune storie Instagram. L’ex gieffino ha detto che sta osservando tutto con discrezione e distacco, che impara il silenzio dell’attesa, ma che la verità trionferà. L’attore ha poi ringraziato i suoi fan che per le strade di Roma gli hanno dimostrato affetto e solidarietà.

“Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale.

Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale”.

Intanto a tre giorni dal fattaccio Josh ha smesso di commentare quello che ha combinato fuori dagli studi del Grande Fratello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!