Massimiliano Varrese: la reazione alle parole del padre di Heidi

16 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è stato descritto dal padre di Heidi Baci come un uomo opprimente, che mette sotto stress sua figlia nonché “più vecchio di lui”, caratteristica che farebbe stare male sua moglie tant’è che avrebbe addirittura smesso di guardare il Grande Fratello.

Quando Alfonso Signorini ha chiesto al padre di Heidi Baci se volesse avere un confronto con Massimiliano Varrese ha risposto di no. L’attore, dal canto suo, ha così reagito.

“Se Heidi ha paura non è certo di me. Sicuramente Heidi avrà paura del giudizio di suo padre, ma preferisco tacere in questo momento. Quello che è successo stasera è molto grave, in un’epoca dove si fanno battaglie contro il patriarcato.. Insomma, è veramente meglio che io taccia. Apprendo una grande lezione da questo viaggio: questo rafforza ancora di più la mia idea di padre di poter lasciar libera mia figlia di poter vivere la sua vita e seguirla nelle sue scelte, senza imporle nulla. Questo è ciò che penso. La parola ‘opprimente’ sta diventando ‘opprimente’ per me”.

Heidi Baci dal canto suo ha tentato di correggere il tiro: “Io non ho paura del giudizio di mio padre, mio padre mi conosce benissimo, volevo chiudere con te anche prima dell’arrivo di mio padre“, parole che non hanno convinto affatto il pubblico in studio che – in questa circostanza – ha preso le parti di Massimiliano Varrese.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!