Massimiliano Morra “è una persona ambigua”, parla l’ex della sua fidanzata Dalila

07 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra in questi giorni è sulla bocca di tutti e se all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha confessato di essere etero, nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque alcuni ospiti hanno fatto allusioni contrarie: c’è chi ha parlato di un farmacista suo ex fidanzato e chi di un produttore con cui avrebbe avuto un flirt.

Questa mattina Federica Panicucci ha voluto tagliare la testa al toro invitando in collegamento Silvano, l’ex fidanzato dell’attuale compagna di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero.

L’uomo ha dichiarato:

“Quando ho conosciuto Massimiliano Morra si è comportato veramente male, perché io sono uno stilista e lui doveva farmi una sorta di sponsor. Dopo due/tre settimane l’ho beccato con la mia ex ragazza. Ha giocato sporco, è una persona ambigua”.

Se la storia fra Massimiliano e Dalida sia vera, però, Silvano non lo sa. Che lei sia l’ennesima copertura o Morra si è davvero innamorato?

La fidanzata di Morra è un’attrice, la parola di Lory Del Santo

“Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!