Massimiliano fa arrabbiare Vittorio: “Scherzavo”, ma un video lo incastra

29 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano scherzo a Vittorio

Non solo Perla Vatiero, a quanto pare al Grande Fratello sono diversi i gieffini allergici alle pulizie domestiche. Sabato sera Fiordaliso si è avvicinata a Massimiliano Varrese e gli ha mostrato una pentola sporca: “Guarda, questa l’ha lasciata qui Vittorio. Adesso io cosa devo fare, lo devo picchiare?“. L’attore di Luca Era Gay con tono assolutamente serio ha risposto: “Non la lavare. Gliela devi far pulire a lui. Portagliela vicino al suo letto, vai. Dove tiene tutti i vestiti, dove ha il cuscino!“. Vittorio Menozzi poco dopo ha trovato la pentola sporca accanto al cuscino e si è arrabbiato.

Massimiliano gioca la carte dello scherzo.

Stranamente Vittorio ieri pomeriggio ha affrontato il coinquilino: “Cosa ho? In realtà non mi è piaciuto il tuo gesto di ieri sera. Mi riferisco a quello del pentolino“.

Varrese ha subito giocato la sua carta preferita, quella del gioco: “Ma no era uno scherzo Vitto. Siamo stati io e la Fiorda come scherzo. Almeno da parte mia era tutto uno scherzo. Io l’ho fatto come scherzo, mi dispiace, mai avrei voluto far scaturire una cosa del genere. Quando Fiorda ha tirato fuori la pentola io scherzando, ridendo e giocando ho detto ‘mettila sul suo comodino’. Ma era davvero così per scherzare, assolutamente, per me è partito tutto come un gioco. Altrimenti io ti avrei detto che dovevi pulire la pentola. Volevo farmi due risate”.

Menozzi però ha fatto notare a Varrese che Fiordaliso era molto arrabbiata: “Scherzo? Guarda che la Fiorda era arrabbiata davvero, stamani non mi parlava e ieri mi ha fatto una sfuriata. Questa cosa mi ha anche dato fastidio perché era legata una cosa che è successa a casa mia. Ma la zia è molto arrabbiata, mi ha detto che non faccio nulla qui. Meglio se tu scherzavi, ma Fiorda mi ha parlato molto arrabbiata“.

Sui social circola la clip in cui Massimiliano dice a Fiordaliso di posizionare la pentola sporca sul letto di Vittorio e il suo tono è serio, nessuna risata, nemmeno mezzo sorriso o la parvenza che potesse trattarsi di uno scherzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!