Mascherato per una Notte, lo spoiler: una di queste coppie è sotto la maschera

Categorie: Tv

Milly Carlucci è in pieno tour promozionale per Il Cantante Mascherato, che partirà sabato 18 marzo. Ieri a La Vita In Diretta la conduttrice ha parlato delle novità del suo show, tra cui il Mascherato per una Notte ed ha anche svelato alcuni nomi che potrebbero nascondersi dentro al ‘cuore’.



“Avremo dodici nuove maschere con dodici personaggi nuovissimi e una serie di belle novità. Perché noi quest’anno avremo anche il mascherato per una notte e avremo delle novità in come raccontiamo i vari personaggi. Non so se qui c’è l’anteprima assoluta. Ecco, qui vedremo l’Ippopotamo e parlerà da essere umano. Ogni personaggio si mostrerà con un cappello, una visiera, insomma, in qualche modo non riconoscibile, ma nei propri panni. Li vedremo con accanto le proprie maschere che poi indosseranno e andranno avanti a raccontarci degli indizi che possono svelarlo. Se Ippopotamo è un attore famoso inglese? Oppure potrebbe essere anche altro… Però non posso dire proprio nulla. E tra le novità c’è anche la giuria, con Iva Zanicchi con le sue barzellette che verranno dette in orario protetto.

Le maschere comunque sono concordate tra noi e i concorrenti. Posso dire però che i personaggi quest’anno sono prontissimi a svelare molto. Questa volta li vedremo anche senza le maschere e quindi vedrete se uno ha la pancia o è piatto. La fisicità sarà messa in mostra”.



Il Mascherato per una Notte: le cinque coppie.

“Il mascherato per una notta è proprio un altro gioco. In ogni puntata ci sarà un grosso contenitore che è un grosso cuore. Dentro questo cuore noi vedremo quando si apre nell’ombra dei personaggi misteriosi che cantano. Più di una persona a serata perché il cuore è grande. Diciamo che è un mini appartamento. Io adesso vi regalo cinque opzioni. i nostri ospiti misteriosi possono essere una tra queste cinque coppie. Di sicuro c’è una di queste coppie: Al Bano e Jasmine; Gigi D’Alessio con LDA; Stefania e Amanda Sandrelli; Romina Power con Yari Carrisi; Alessandro e Leo Gassman. Questo è proprio un grande aiuto”.