News
Mary Magdalene si è tolta la vita, gli inquietanti addii sui social
Fabiano Minacci 13/12/2025

Mary Magdalene è stata una delle influencer più chiacchierate degli ultimi anni, soprattutto per il ricorso alla chirurgia estetica e ai tatuaggi. I media l’avevano spesso definita dipendente dalla chirurgia plastica e sono stati innumerevoli gli interventi a cui si è sottoposta, tra protesi, silicone e impianti. In un’intervista aveva dichiarato di aver speso oltre 380 mila sterline esclusivamente in interventi estetici. “Sono un essere umano che esiste su questo pianeta a cui letteralmente piace solo la chirurgia“, aveva detto di sé.
Nel corso degli anni aveva stravolto la faccia, gli occhi, il seno e i glutei. Per mesi aveva addirittura vissuto con un solo seno a causa di alcuni problemi all’altra protesi. Eppure, online, continuava a ripetere di piacersi e di amarsi. Fino a ieri, quando ha deciso di togliersi la vita a Phuket, in Thailandia, gettandosi dal nono piano di un albergo che aveva prenotato per un’unica notte.
Al secolo Denise Ivonne Jarvis Gongora, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Mary Magdalene, prima di togliersi la vita aveva modificato i suoi social network. Su Instagram aveva cambiato l’username in @MaryMagdaleneDied; mentre su Facebook aveva postato un video estratto dal film The Truman Show con Jim Carrey, in cui si vede il protagonista, Truman Burbank, dire: “E se nel caso non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte“, prima di uscire di scena.
La polizia di Phuket ha dichiarato che il corpo dell’influencer messicano-canadese è stato trovato dal personale dell’hotel nel parcheggio, poco dopo le 13:30 ora locale. Al momento, il corpo si trova al Vachira Phuket Hospital, dove i medici legali dovranno stabilire con esattezza la causa della morte.
Surgery-addicted social media star Mary Magdalene, 33, found dead near Thai hotel after haunting final post#MaryMagdalene #surgery pic.twitter.com/C2MLpJHG0s
— Mr. NationNews (@mrnationnews) December 12, 2025











