Martina Strazzer si è lasciata: su TikTok dava “regole sacre” sulle relazioni

19 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

martina strazzer

Martina Strazzer e Pietro Morello si sono lasciati.

Lei è una delle tiktoker più famose d’Italia (1,5 milioni di followers) nonché un’imprenditrice di successo, dato che ha assunto dozzine di dipendenti per gestire la sua linea di gioielli; lui invece è un musicista, noto ai più per essere il suo compagno.

I due si sono lasciati, ma sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti.

“Io e Pietro non stiamo più insieme. È stata una relazione di tanti, veri momenti felici e soprattutto piena di amore, abbiamo però capito che le nostre vite dovevano prendere strade diverse. È sempre stato un rapporto colmo di rispetto, dal primo all’ultimo giorno. Non c’è stato un fattore scatenante, vi chiedo di non cercare un colpevole, una vittima o in generale di fare inutili supposizioni. Tanto amore significa anche saper lasciare andare, è tutto qui”.

Un annuncio condiviso anche da Morello, che sempre via Instagram ha a sua volta aggiornato i followers:

“Io e Marti ci siamo lasciati qualche settimana fa. Abbiamo deciso di dirvelo per rispetto, ma vi chiediamo di non creare gossip o polemiche inutili sui nostri sentimenti. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto o altro di simile, ci siamo lasciati con il sorriso. Martina è una donna che stimo profondamente e che continuerà a essere nella mia vita, ma, com’è normale per una coppia ai primi mesi, ci siamo capiti nel profondo e abbiamo deciso di prendere due strade differenti. Non create odio dove odio non c’è, ce n’è già abbastanza nel mondo”.

Una rottura che ha fatto strappare qualche sorriso (soprattutto ai “pungenti e cattivelli” del web) dato che su TikTok Martina Strazzer ha pubblicato in questi anni una serie di video in cui dava “regole sacre” per portare avanti una relazione. Ma a quanto pare, a giudicare da ciò che le è successo, non sembrerebbero essere servite.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!