Martina Picardi vittima dei bulli: le scrivono ‘salutami la mamma’, ma è morta – la sua reazione

Star di TikTok sbeffeggiata al McDonald di Torino

25 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi ha TikTok si è sicuramente imbattuto in un video di Martina Picardi, giovanissima webstar di 17 anni che sulla nota piattaforma cinese ha quasi 2 milioni di followers.

Attualmente in vacanza a Forte dei Marmi con il proprio fidanzato, Martina Picardi – che da qualche mese è pure in libreria con la sua biografia – ha raccontato ai suoi followers di Instagram una brutta esperienza in cui si è imbattuta suo malgrado.

Qualche suo hater, infatti, avrebbe scritto ‘Martina Picardi salutami la mamma‘ sulla porta di un bagno del McDonald di Torino. Una bassezza, considerando che la mamma di Martina è morta.

“Questa mattina ci siamo svegliati bene e presto, che cosa strana! […] E mi è appena arrivata una notizia che mi fa schifo e mi disgusta, forse era meglio se non lo sapevo. Un amico di Fabio è stato ad un McDonald a Torino ed ha trovato una scritta […] quello che mi chiedo è ‘Ma non provate vergogna a scrivere certe cose?‘, […] fa male leggere certe cose dopo tutto quello che ho passato”.

La Picardi ha poi continuato:

“Chiudo il discorso perché non voglio iniziare una polemica, mi fa solo pena […] non so chi l’ha scritto, ma ovviamente chiamerò il McDonald e chiederò, pretendendo che sia tolta la scritta”

La mamma di Martina Picardi, come scritto nel suo libro, è morta quando la TikToker aveva solo 10 anni a causa di un tumore particolarmente aggressivo al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non volevo del male io cercavo solo bene 🤍 ph: @annamuradas

Un post condiviso da 𝐋𝐀 𝐏𝐈𝐂𝐀𝐑𝐃𝐈 ♡ (@martinapicardii) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!