Martina Nasoni: bloccata l’ospitata in supporto di Daniele Dal Moro, le sue parole

10 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Qualche giorno fa Daniele Dal Moro ha lasciato un messaggio alla sua ex fidanzata Martina Nasoni disegnando un cuore sul vetro della piscina. Il video ovviamente ha fatto il giro del web ed è arrivato anche alla diretta interessata, che con Dal Moro c’è stata fidanzata ai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello.

Sommersa dalle richieste dei follower di andare a fare una sorpresa a Daniele, Martina Nasoni ha così rotto il silenzio svelando il motivo per cui in oltre 100 giorni non è mai stata ospite al Grande Fratello Vip.

“Giusto per essere chiari: visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato! Mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me. La parola di un’amica può sempre aiutare in questo percorso, lo so bene! Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso cosi!”.

Martina Nasoni: “Non voglio sembrare menefreghista”

Lo sfogo della Nasoni è poi continuato:

“Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Daniele nei miei confronti lungo il suo percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa per me, non voglio sembrare menefreghista e anzi al contrario dirvi che ho apprezzato tantissimo e sarei stata pronta ad andare per sostenerlo”.

Qualcuno ha già parlato di ospitata bloccata perché Martina Nasoni “starebbe antipatica nell’ambiente”, altri hanno detto che il problema sarebbe il suo percorso televisivo. La verità è che probabilmente è stata semplicemente sospesa in attesa di trovare l’occasione giusta. Troppo dramma per niente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!