Martina Nasoni: “Io e Daniele Dal Moro non ci siamo mai amati”
19 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Martina Nasoni ieri è stata intervistata da Casa Pipol.
“Io e Daniele Dal Moro ci sentiamo spesso, siamo amici. Alla fine abbiamo vissuto un’esperienza importante insieme come il Grande Fratello. Quindi inevitabilmente, anche se la storia d’amore non è andata bene perché non eravamo assolutamente compatibili sotto quel punto di vista, però a livello amichevole è una persona piacevole.
Perché ci siamo lasciati? Perché fondamentalmente litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele in questa edizione è abbastanza pacato, ma in realtà ha un bel caratterino. Non ci prendevamo sotto l’aspetto caratteriale. E per non arrivare ad un punto di rottura definitivo ci siamo allontanati restando amici”.
Martina Nasoni: “Io e Daniele Dal Moro non ci siamo mai amati”
“Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele”.
Parole che cozzano un po’ con quanto dichiarato da Martina Nasoni solo due anni fa, quando Daniele Dal Moro ha fatto il tronista per Uomini e Donne. In quell’occasione l’ex vincitrice del Grande Fratello aveva confessato di essere innamorata di lui.
“Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore. Soffro perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa”.
Qual è la verità?