Martina Miliddi e Aka7even? Lui mette la parola fine e parla di Tancredi: “Io e lui come marito e moglie”

Aka7even, le parole sull'amicizia speciale con Tancredi e la rottura con Martina.

17 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Miliddi e Aka7even ad Amici

La storia tra Aka7even e Martina Miliddi è davvero finita. Dopo le parole della ragazza oggi in una diretta anche il cantante ha dichiarato che tra loro due non c’è più niente.

“Visto che me lo state chiedendo in tanti. Con Martina Miliddi la questione è chiusa e penso si sia capito. No? La questione è chiusa e ognuno fa la propria vita e segue la propria strada e stop”.

Il cantante di Loca ha poi parlato della ship nata con Tancredi. Lo stesso Cantù Rajnoldi aveva commentato i rumor che parlavano di un amore con il collega e adesso è stata la volta di Aka7even: “Che rapporto hai con Tancredi? Avete presente marito e moglie? Ecco siamo io e Tancredi, poi ho visto che fuori sono uscite certe robe. Io e Tancredi fidanzati, innamorati. – riportano Isa e ChiaIo sono etero ed anche lui. Però vi posso dire che tra noi c’è un rapporto da marito e moglie. Questo è vero, cioè amore e odio puro. Però è una persona speciale, davvero un ragazzo meraviglioso, di una sensibilità come pochi e poi mi è stato vicino tantissimo in questo percorso, da quando è entrato“.

Martina Miliddi e le critiche.

Molti fan di Amici hanno attaccato la ballerina accusandola di aver preso in giro il suo ex. La ragazza infatti adesso sta frequentando Raffaele Renda, con cui aveva avuto un mezzo flirt anche nella scuola di Amici. La Miliddi in questi giorni è sbottata: “Frequento chi voglio, non devo chiedere il permesso a Luca”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!