Gossip
Martina e Gianmarco, incontri organizzati e chat: Ciro sapeva tutto
Fabiano Minacci 21/10/2025

Martina e Gianmarco sono ufficialmente una coppia, ma la scintilla fra i due non è scattata ora, ma da oltre un mese. A ricostruire il retroscena è stato Lorenzo Pugnaloni che su Instagram ha svelato che il famoso incontro che i due hanno avuto al The Sanctuary, noto locale della Roma bene, non è avvenuto per casualità come ipotizzato dai fan, ma è stato organizzato e non all’insaputa di Ciro.
Gianmarco e Martina confermano a modo loro di stare insieme https://t.co/hLwkalwKqn
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 21, 2025
“Martina è stata la prima a contattare Gianmarco, gli scriveva “Mi manchi, ci vediamo” da metà settembre. L’incontro al The Sanctuary era tutto organizzato e Ciro sapeva. Un amico di Gianmarco ci racconta cosa ha letto nelle chat“, ha scritto Pugnaloni, lasciando poi un’anteprima della puntata di Casa Lollo 3 che andrà in onda mercoledì sera. In questo video preview, che potete vedere qua sotto, l’amico di Gianmarco dice: “Le conversazioni (fra Martina e Gianmarco, ndr) andavano avanti da metà settembre, lei gli scriveva sto andando al Sanctuary con le mie amiche, vieni anche tu? E lui andava. L’incontro in discoteca non è stato casuale, è stato organizzato, si scrivevano dal 15 settembre“.
Martina e Gianmarco al The Sanctuary, la confessione di un’ex flirt di Gianmarco
Un ulteriore dettaglio sull’incontro al The Sanctuary fra Martina e Gianmarco è stato successivamente fornito da una ragazza che li ha visti. “Vi scrivo in merito alla situazione di Gianmarco e Martina” – ha scritto la fonte anonima a Pugnaloni – “La sera in cui si sono rincontrati al Sanctuary c’era anche Raul, io ero seduta affianco al tavolo di Martina. Mi sono frequentata per un breve periodo con Gianmarco Steri prima che decidesse di andare a Uomini e Donne, già all’epoca al primo o secondo appuntamento mi fece presente che avrebbe fatto il provino e che prendeva in considerazione quell’ambiente per la visibilità che dà e per l’eventuale riscontro mediatico che avrebbe avuto di conseguenza con l’attività. Dormì a casa mia e poi sparì per un’incomprensione poiché a livello di comportamento non mi era piaciuto. Mi riscrisse molto dopo e ci siamo rivisti, quando già avevano registrato le puntate e Martina non l’aveva scelto. L’ho rivisto al Sanctuary dopo molto, non l’avevo mai più rivisto. Ci salutiamo, Martina era con le sue amiche e vidi che era agitata nel vedere Gianmarco. Si guardavano da lontano. In tutto ciò c’era anche Raul”.