Tv

Martina De Ioannon: sua mamma spoilera per errore chi sarà la scelta

Fabiano Minacci 13/01/2025

article-post

Il trono di Martina De Ioannon sta per volgere al termine e proprio oggi pomeriggio (13 gennaio) sarà registrata la sua scelta. Ma chi sceglierà già lo sappiamo dato che sua mamma, la signora Micaela Gagliardi, ha già fatto uno spoiler a una fanpage. Sicuramente involontario, ma il web né dimentica né perdona.

Stando a quanto riportato su Twitter da un utente che gestisce una fanpage di Uomini e Donne (che ha fornito uno screenshot come prova), la mamma di Martina De Ioannon avrebbe risposto ad un sondaggio social votando per Ciro. La domanda era: “Chi sceglierà Martina?” e le risposte erano “Ciro” e “Gianmarco“. Gli unici due corteggiatori che le sono rimasti sono infatti Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.

Ciro Solimeno è un ragazzo di soli 22 anni di Pompei “Oggi vivrebbe a Torre Annunziata e pochi mesi fa si è laureato all’Università degli Studi di Salerno. Avrebbe un passato da calciatore: ha giocato nel Real Forio come prima punta“; la non scelta Gianmarco Steri, invece, è un 28enne romano, sulla carta teoricamente più “affine” alla tronista. Eppure.

A confermare che Martina De Ioannon sceglierà Ciro Solimeno è stata anche Gemma Palagi. “Una persona molto vicina a Martina mi ha appena confermato che la scelta sarà Ciro! Quindi ragazzi, a meno che amici e famiglia non ci stiano prendendo in giro per fare hype, la scelta è abbastanza scontata adesso! Comunque finita la registrazione avrete la conferma o meno di tutto ciò che sta uscendo nelle ultime ore!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche