Gossip

Martina De Ioannon rompe il silenzio sulla mancata partecipazione a Uomini e Donne e interviene anche suo fratello

Fabiano Minacci 29/10/2025

article-post

Martina De Ioannon, come sappiamo, ha deciso di non partecipare alla puntata speciale di Uomini & Donne dedicata all’incontro a quattro fra lei, Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. È rimasta a casa sua -cito- per “rispetto per la famiglia“, perché altrimenti avrebbe “litigato con loro“, dato che i suoi genitori le avrebbero chiesto di non “spettacolarizzare i sentimenti“, come se non avessero acconsentito di vederla sul trono di Uomini & Donne mesi prima o a Temptation Island col suo ex fidanzato, insomma.

Martina è una persona che affronta tutto senza problemi e questo lo sanno tutti” – le parole di Gianmarco Steri in sua difesa – “È successo semplicemente che sono uscite delle interviste dove si è parlato di intimità e famiglia. Di conseguenza sarebbe andata contro la famiglia se fosse venuta qui. Quindi la sua non presenza qui non è per mancanza di coraggio ma la presenza qui sarebbe stato spettacolarizzare qualcosa di intimo, personale e sarebbe andata contro la famiglia“. Una spiegazione che non ha convinto gli opinionisti, in particolar modo Gianni Sperti. “Io sono delusissimo dalla sua assenza. Parlo per me. Penso che sia stata poco rispettosa nei confronti nostri e nei confronti del pubblico, che le ha dato la possibilità di ricredersi su di lei durante il suo percorso. Ricordiamo che Martina era seduta qui e tutto il pubblico era contro di lei, quindi l’hanno rivalutata dopo il percorso che ha fatto. Per il pubblico, per il programma e per noi lei doveva venire qua”.

Martina De Ioannon rompe il silenzio sulla mancata partecipazione a Uomini e Donne e interviene anche suo fratello

I video dell’incontro a tre hanno fatto ugualmente il giro del web e qualcuno, fra i commenti, si è schierato dalla parte di Martina De Ioannon. “Adoro la scelta di non presentarsi” – hanno scritto – “Super chic e dimostra inoltre quanto fosse sicura che la persona che ha accanto adesso l’avrebbe difesa adeguatamente!“. Proprio a questo commento Martina ha deciso di rispondere, scrivendo “Esattamente!”. Ma non è finita qua, dato che pure suo fratello Francesco De Ioannon ha deciso di dire la sua. “La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli“, ha scritto su Instagram, qualsiasi cosa voglia dire.

Potrebbe interessarti anche