Gossip
Martina Colombari si è fatta un tatuaggio dedicato a Ballando con le Stelle: la foto
Fabiano Minacci 21/12/2025

Martina Colombari ha preso sul serio l’esperienza a Ballando con le Stelle, così tanto che ha deciso addirittura di incidersela per sempre sulla pelle. Lo ha fatto in occasione della finale in un luogo un po’ nascosto, ovvero sul costato ma sotto l’ascella. “Nessuno lo sa, ma mi sono tatuata“, ha dichiarato sui social. La scritta, in corsivo, recita “in per sempre”, questo perché a suo dire l’esperienza e tutto ciò che ha imparato nello show di Milly Carlucci le resterà dentro per sempre.
“Mi sono tatuata la scritta IN PER SEMPRE (io ci leggo IN SEMPRORSI, ndr) perché Ballando con le Stelle rimarrà per sempre, Luca Favilla rimarrà per sempre, il ballo -spero- rimarrà nella mia vita per sempre. L’emozione è fantastica e meravigliosa. Ci abbiamo messo l’anima, la passione, il cuore: tutto“, ha detto subito dopo la sua ultima esibizione a Ballando con le Stelle che le ha permesso di conquistare il quinto posto a parimerito con Rosa Chemical e Filippo Magnini. “Ci abbiamo provato fino all’ultimo. Ci rifaremo vivi a mente lucida, ora meglio far scorrere i nostri spiriti bollenti. Ci sono molte cose da dire. Stanotte ci faremo un piantino“, ha poi aggiunto ironizzando.


Nel corso di Ballando con le Stelle, Martina Colombari è migliorata moltissimo dal punto di vista della danza e si è anche messa in gioco raccontando i problemi del figlio Achille Costacurta e i cliché che ha dovuto affrontare a causa della sua bellezza da quando ha vinto Miss Italia in poi. A tal proposito Selvaggia Lucarelli sui suoi social ha così ironizzato: “Il mio ricordo bello di Martina Colombari è che dopo un lungo patimento, anni di struggimenti e un dolore lancinante per il grave torto che la vita le ha inflitto, ha finito per accettare la sua disgrazia: essere f1ga“.








