Tv

Martina Colombari, lo sfogo su Barbara d’Urso mentre non era in onda

Fabiano Minacci 21/11/2025

article-post

Martina Colombari e Barbara d’Urso sulla carta sono amiche e come confessato durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle decenni addietro sono state per un periodo pure cognate, dato che fidanzate con due fratelli.

Nella puntata scorsa di Ballando con le Stelle, però, l’ex Miss Italia si sarebbe mostrata contrariata all’eventualità che Barbara d’Urso potesse prendere il tesoretto da parte di Alberto Matano e/o Rossella Erra.

La scena è stata montata nell’ultimo episodio di Ballando Segreto su RaiPlay, in cui ci sono immagine inedite provenienti dalla sala delle stelle. E proprio lì, nel momento in cui la giuria si è espressa su Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca, si è vista chiaramente Martina Colombari girarsi di scatto verso Fabio Fognini dicendo tra le righe che non sarebbe stata d’accordo qualora le avessero dato il tesoretto per farla salire in classifica a danno suo e di tutti gli altri concorrenti. “Se le danno il tesoretto…Se le danno il tesoretto…”, dice con un tono poco fraintendibile. La risposta di Fabio Fognini non è tardata ad arrivare: “Eh, per forza, per forza“, alludendo al fatto che fosse certo che glielo avrebbero dato il tesoretto.

Martina Colombari e la paura del tesoretto a Barbara d’Urso

Timori confermati poco dopo, dato che al termine della puntata Alberto Matano ha effettivamente dato il proprio tesoretto alla coppia Barbara d’Urso – Pasquale La Rocca, premio confermato poco dopo pure da Rossella Erra.

Purtroppo per Barbara d’Urso quel tesoretto non è servito a nulla, perché la puntata non era eliminatoria. Al termine delle esibizioni, grazie proprio al tesoretto, lei e Pasquale La Rocca avevano chiuso in prima posizione. Poco dopo, però, Milly Carlucci ha annunciato a sorpresa una sfida tra i primi tre classificati per assegnare dei punti extra al vincitore. In questa sfida Barbara non è riuscita a imporsi, anche a causa delle scarpe poco adatte a ballare – convinta com’era di non dover più esibirsi. Alla fine si è classificata terza, dietro proprio Martina Colombari e Andrea Delogu.

Potrebbe interessarti anche