Tv
Martina Colombari interviene dopo le accuse del Lastra Gate: post e messaggio privato a un giornalista
Anthony Festa 27/11/2025

Nell’ultimo episodio di Ballando Segreto, Francesca Fialdini ha raccontato a Milly Carlucci e ai suoi autori, che due concorrenti non crederebbero al suo infortunio alle costole: “Io ho tutta la documentazione della dottoressa, ma non basta, qualcuno mi ha anche chiesto le lastre. Qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro per vedere le lastre. In questa storia c’è un mandante e uno che ha effettivamente chiesto. L’esecutore non solo non credeva al mio infortunio, ma si è vantato dicendo che lui ha avuto il coraggio di dirmelo. La mandante è una donna e chi è venuto da me è un uomo. Questa persona è venuta da me rivendicando il coraggio di avermelo chiesto, perché altri non l’avrebbero mai avuto. Arrivare a chiedere le lastre, mi pare una cosa così di basso livello“. Dopo queste rivelazioni i media hanno fatto i nomi di Martina Colombari e Fabio Fognini.
Milly Carlucci a La Vita in Diretta è intervenuta per dire che Barbara d’Urso e la Colombari non c’entrano nulla e che c’è “solo” stato un confronto molto acceso tra Fognini e la Fialdini. La Miss Italia su X ha condiviso la clip della Carlucci e ha scritto: “Giusto per fare chiarezza”.

Martina Colombari è la mandante? Parla Gabriele Parpiglia: “Ha visualizzato e non risposto”.
Sul suo profilo X, Gabriele Parpiglia ha scritto: “Fognini in collaborazione con la Colombari, hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini“. Il noto giornalista sulla sua newsletter ha anche fatto sapere di aver parlato privatamente con Martina, che pare non gli abbia risposto quando lui le ha dato la possibilità di rettificare le voci che circolavano su lei e Fognini: “Sarà proprio l’ex Miss Italia la “mandante” di cui parlava la Fialdini a Ballando Segreto? La risposta è si. Anche se la Colombari ci ha scritto dicendo: “Ma secondo te?!”. Noi le abbiamo chiesto se volesse rettificare l’informazione che avevamo già da 48 ore, ma lei ha visualizzato e non risposto“.
Il mistero del Lastra Gate però resta aperto. Milly Carlucci da Alberto Matano a La Vita in Diretta ha dichiarato che l’unica lite è stata quella tra Fognini e la Fialdini e che la Colombari non è coinvolta. Eppure Francesca Fialdini ha detto chiaramente che c’è una mandante. Di chi si tratta? Sarà Selvaggia Lucarelli sabato sera a far luce sulla questione?
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ZNNAd3NiTK
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 27, 2025








