Tv
Martina Colombari: la presunta pugnalata alle spalle di Francesca Fialdini
Fabiano Minacci 27/11/2025

Martina Colombari avrebbe pugnalato alle spalle Francesca Fialdini dopo che quest’ultima, in un tenero momento di backstage, le ha espresso solidarietà e vicinanza per la storia di suo figlio Achille Costacurta che, in un podcast, ha raccontato del suo passato difficile fra uso di sostanze, TSO e un tentativo di togliersi la vita.
Stando a quanto riportato da FanPage lo avrebbe fatto con la complicità di Fabio Fognini perché sospettosa che Francesca Fialdini si fosse rotta anche le costole, dopo il piede, costringendola al ritiro. Un giro di voci di corridoio, mandanti ed esecutori che Giuseppe Giofrè a The Traitors Italia è stato un pivello in confronto.
Francesca Fialdini a onor del vero non ha mai fatto il nome di Martina Colombari ma si è limitata a farci intendere che si tratta di una concorrente ancora in gara e che sarebbe bramiosa della coppa. “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“, le sue parole. È stato FanPage, in un secondo momento, a fare il nome della Miss Italia associandolo a quello di Fabio Fognini nelle vesti dell’esecutore, quest’ultimo descritto dalla Fialdini come un “killer ingenuo” e un “personaggio naif”.
Ballando con le Stelle: svelati i concorrenti che hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini https://t.co/NN73Ra4SzK #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 27, 2025
Martina Colombari: la presunta pugnalata alle spalle a Francesca Fialdini
La stessa Martina Colombari, prima di essere additata come sospettata numero uno, a Ballando Segreto aveva così parlato di Francesca Fialdini: “Mi sono data un obiettivo che è quello di dar fastidio a chi arriverà sul podio, perché purtroppo io non credo che arriverò sul podio. Però a questo punto voglio essere un po’ zizzanosa. Dico che non arriverò sul podio perché non mi voglio illudere, ma questo non significa che non ho un’ambizione. Però il fatto di dare fastidio a chi sta in alto mi piace. E in alto ci stanno Barbara d’Urso, Francesca Fialdini che rientrerà, Fabio Fognini e Andrea Delogu. Sono questi i nomi e io e Luca (Favilla, ndr) vogliamo fare degli sgambetti. Ovviamente parlo di sgambetti con i nostri balli, non proprio fisicamente“.
Al momento Martina Colombari non ha commentato questa indiscrezione che, come già scritto, ha divulgato FanPage. “Ammissioni dirette non ce ne sono ma tra i corridoi del programma si è diffusa una voce, che FanPage.it ha raccolto. A chiedere di vedere le lastre che attesterebbero le due costole rotte di Francesca sarebbero stati Martina Colombari e Fabio Fognini“. I due presunti colpevoli si difenderanno sui social prima dell’arrivo della prossima puntata?








