Martina Colombari su Achille Costacurta: “Ha sempre avuto un po’ di problemi”

Categorie: Gossip

Achille Costacurta lo scorso martedì è stato denunciato a piede libero per aver tirato un pugno a un Poliziotto. Un fatto che non è stato mai apertamente commentato né da sua madre Martina Colombari, né da suo padre Billy Costacurta.



A FanPage, però, qualche tempo fa Martina Colombari ha rilasciato un’intervista video in cui parla proprio di suo figlio Achille Costacurta.

“Achille fa dannare e fa urlare, ma fa anche ridere: è fantasioso, creativo, è la parte mia più pittoresca. Ha i problemi di tutti i 18enni, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici ‘sarà tornato? dormirà a casa della fidanzata? dell’amico? dove sarà?’. Queste cose qui”.



Martina Colombari: “Mio figlio ha sempre avuto un po’ di problemi”

L’ex Miss Italia ha poi continuato:

“A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole e studiare, ha cambiato un po’ di scuole però devo dire che questo percorso economico e finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto, vorrebbe aprire una sua attività e fare l’imprenditore. Ha tante idee: mattoncino dopo mattoncino costruirà la sua strada. Durante Pechino Express ha avuto difficoltà a gestire la frustrazione in determinati momenti, ma anche questo gli è servito a crescere”.



Nonostante la popolarità che gli ha regalato Pechino Express, Achille Costacurta è tutt’ora single. “Qualche anno fa mi disse ‘mamma ma perché mi fai tutte queste domande sulla fidanzata ma non ce l’hai una vita?’, a volte mi rendo conto di essere troppo curiosa“. Lo stesso Achille, sempre a FanPage, ha confermato la versione di sua madre: “Sono single, se fossi fidanzato glielo direi”.

Nel dubbio, Achille ha chiesto scusa al Poliziotto colpito con un cazzotto tramite un post su Instagram che merita tutta la vostra attenzione.