Gossip

Martina Ceretti, nel video con Ramazzotti: “La mia sfida? Il mondo dello spettacolo”

Fabiano Minacci 01/08/2025

article-post

Martina Ceretti da quando Fabrizio Corona l’ha menzionata nel suo podcast facendo ascoltare gli audio che mandava a Raoul Bova è sulla bocca di tutti, ma in pochi sanno che lei, solo due anni fa, è stata la protagonista di un video musicale di Eros Ramazzotti dal titolo Gli Ultimi Romantici.
Allego prova fotografica, you’re welcome.


In un’intervista rilasciata all’epoca, aveva detto: “Il video con Eros Ramazzotti? Esperienza stupenda, vorrei potesse ripetersi con altri cantanti“, ma alla luce di quanto successo in queste ultime settimane dubito che qualcuno voglia arruolarla per qualche video, anche se genererebbe indubbiamente molte views.

Nonostante sia una modella, Martina Ceretti – stando almeno alle dichiarazioni di Walter Donnini, responsabile del reparto Donna di Fashion Model – non era granché nota prima di questo scandalo con Raoul Bova. Lui stesso ha dichiarato che quando è stata nella sua agenzia “è durata un paio di mesi, non ha mai fatto un lavoro“. Questo perché lei “non era granché disponibile” e soprattutto perché “non corrispondeva al genere di richieste dei nostri clienti“. “Lei ora è sparita come ha fatto con noi, come le farfalle, è arrivata da noi dopo la pandemia ma è stata davvero una meteora“.

Martina Ceretti: “La mia sfida? Entrare nel mondo dello spettacolo”

Ma è una sua confessione fatta al Corriere dello Spettacolo ad aver catturato la mia attenzione, ovvero: “La mia prossima sfida sarà quella di entrare nello spettacolo, almeno ci voglio provare questo è sicuro“, perché corrisponderebbe a quanto detto dal suo amico che ha inviato le chat con Raoul Bova a Fabrizio Corona, fatto perché “Martina voleva diventare famosa“. Una continua ricerca della fama a tutti i costi?

Negli ultimi mesi sono stata molto occupata e quindi ho detto di no a richieste lavorative interessanti, ma ora ho tutta l’intenzione di mettermi in gioco ad ampio raggio. Ho in essere collaborazioni con brand, ho importanti progetti in cantiere ma… “non dire gatto finché non ce l’hai nel sacco”, questo è il mio motto! Sono anche un po’ scaramantica, quindi aspettiamo di vedere cosa accadrà! Nell’ultimo periodo ho realizzato servizi fotografici per brand di abbigliamento, prossimamente vedrete molto materiale nuovo“. Le sue parole a marzo 2024.

Potrebbe interessarti anche