Tv

Martina Cardamone, chi è la corteggiatrice preferita di Flavio Ubirti

Fabiano Minacci 02/09/2025

article-post

Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini & Donne stanno già facendo discutere il pubblico. Tra i protagonisti più seguiti c’è senza dubbio Flavio Ubirti, il nuovo tronista che si è fatto notare a Temptation Island come tentatore di Denise, che sembra aver instaurato una sintonia particolare con una delle sue corteggiatrici: Martina Cardamone.

Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, Flavio Ubirti (nella puntata che è stata registrata ieri, 1 settembre) ha scelto di uscire di nuovo con Martina Cardamone (con cui era già uscito al termine della prima registrazione), un gesto che lascia intuire un forte interesse nei suoi confronti. La decisione ha catturato l’attenzione sia del pubblico che degli altri presenti in studio. Nell’ultima esterna i due si sono incontrati in piscina perché lei – oltre a essere una modella – è anche un’istruttrice di nuoto e questo vuol dire solo una cosa: rivedremo Flavio in costume.

Chi è lei?

Per ora non si conoscono molti dettagli sulla corteggiatrice, ma sappiamo che si chiama Martina Cardamone, che su Instagram è attiva con il profilo @maartinz, che lavora come modella e che è legata al mondo dell’arte e della fotografia.

Martina Cardamone, il giallo dietro l’agenzia di moda

Martina Cardamone, dopo appena due esterne e senza che nessuna puntata di Uomini & Donne sia ancora andata in onda, ha già fatto nascere qualche sospetto sulle sue reali intenzioni. Come segnalato e poi constatato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, la modella seguirebbe su Instagram la stessa agenzia di moda di Flavio Ubirti, ovvero la Alex Model Agency. (“Ps: mi hanno fatto notare che Martina segue su IG la stessa agenzia di moda che ha Flavio”). Va però precisato per dovere di cronaca che potrebbe trattarsi semplicemente di un follow su Instagram, dal momento che nel portfolio ufficiale delle modelle dell’agenzia il suo nome non compare.

Potrebbe interessarti anche