Marracash e Elodie: “Fra noi non è una relazione come la intende la gente”

22 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marracash

Marracash durante un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera ad Andrea Laffranchi ha parlato di Elodie e del loro rapporto. Un rapporto che secondo il rapper “è una relazione” ma che non rientrerebbe nelle caselle “di come la intende la gente là fuori”. “Come ho già detto, il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto“.
Ho come un deja-vu.

Una dichiarazione simile e recente l’ha rilasciata anche Elodie ai microfoni di Peter Gomez. “Io sono innamoratissima ovviamente [di Marracash, ndr], è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Prima in realtà non lo sapevo. Se ci sarà un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”.

Il primo forte litigio i due lo hanno avuto a gennaio di quest’anno, come confessato dalla cantante al settimanale Grazia. “Gli voglio molto bene e lui [Marracash, ndr] per me è famiglia. Adesso però io ho bisogno di stare sola, le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri. Però io odio le regole delle coppie e su questa cosa lui è d’accordo con me“.

Marracash: “A Sanremo MAI, solo come ospite”

L’intervista con Andrea Laffranchi è poi continuata ed il rapper ha anche confessato che – al contrario di Elodie, che al Festival di Sanremo ha presenziato come ospite e come cantante in gara – non andrebbe mai. “In gara mai. A parte Rancore, il rap non ci è mai andato. C’erano i rapper ma non il rap. Come ospite ci penserei“.

Beh, poco male: ci accontenteremo del ritorno sul palco dell’Ariston di Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!