Mark Caltagirone, Pamela Prati torna a parlarne e fa una rivelazione: prove che la scagionano

Pamela parla del caso 'Caltagirone', perché ci sono delle novità.

04 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati Mark Caltagirone Arena

Dopo una pausa durata più di un anno pare stia per fare il suo ritorno una delle serie più amate degli ultimi anni. A breve potrebbe uscire la seconda stagione di Pratiful! Nei nuovi episodi la situazione prenderà una svolta inaspettata e scopriremo che Pamela Prati è stata davvero ingannata. Scherzi a parte, ieri la prima donna del Bagaglino (che ha denunciato Cecilia Capriotti) è tornata a parlare di Mark Caltagirone ed ha rivelato che presto ci farà vedere qualcosa che la scagionerà una volta per tutte.

“Io mi batterò fino all’ultimo momento che mi concederanno per dimostrare che non volevo prendere in giro nessuno. Proprio in questi giorni sto lavorando affinché io possa far vedere tutto quello che finalmente mi scagionerà definitivamente e nel modo giusto. Ricordate poi che non ho ucciso nessuno”.

Dopo le uscite dagli studi e i ‘no comment’, adesso finalmente Pamela ha capito che il modo migliore per esorcizzare un mostro è ridicolizzarlo! La Prati rispondendo ai suoi follower ha giocato sul caso di ‘Mark Caltagirone’ e non si è presa affatto sul serio.

“Cosa fa Mark Caltagirone? Attualmente come molte persone è in cassa integrazione. La cosa positiva è che lavorando meno lo vedo di più. Rido e scherzo adesso. Ma scherzi a parte, io vi vorrei parlare di lui, ma chi cavolo lo conosce?! Che fine ha fatto Mark Caltagirone? Non so manco che inizio ha fatto, figuriamoci la fine”.

Così si fa Pam!

PS: Sono pronto per i risvolti choc gold, Pamela facci sognare.

Pamela Prati, il ritorno da Mara Venier per chiudere il caso ‘Mark Caltagirone’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!