Marisol Castellanos è stata già in tv prima di Amici 23, ecco dove
09 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Marisol Castellanos è una delle nuove allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Nata a Cuba 17 anni fa, Marisol è nella scuola di Amici grazie ad Alessandra Celentano che l’ha voluta nella sua squadra. “Cerco di nascondere le mie fragilità, mi sono rotta in mille pezzi durante i miei allenamenti. Sono consapevole che ho ripreso in mano tutto di recente. Sono di natura un’insicura“, ha detto confessandosi proprio con la sua maestra.
Marisol si racconta alla maestra Celentano #Amici23 pic.twitter.com/QjWBg0J8Mq
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 4, 2023
Marisol è l’ultima ballerina ad affrontare la gara di ballo di questa terza puntata di #Amici23! Quale sarà il voto di Virna Toppi? pic.twitter.com/0ni7gal0IN
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 8, 2023
Nonostante la piccola età, però, questa di Amici non è la prima esperienza televisiva della Castellanos. Nel 2020, infatti, ha partecipato a Italia’s Got Talent in qualità di pol dancer ottenendo ben quattro sì.
Ecco cosa si legge sul sito di Sky:
“Marisol Castellanos è un giovane ragazza con il sangue cubano che scorre nelle vene. Ama ballare, ama la musica e tutte le emozioni che le provoca. Questa sera sul palco di #IGT ha mostrato a tutti la sua abilità nell?arte della pole dance. Tecnica e forza fisica hanno sbalordito i nostri giudici, per Marisol 4 sì!”.
Ecco il video:
@raimbowgirl7 Marisol Amici23 #perte #amici23 #italiasgottalent #viralvideo #voliamoneiperte ♬ suono originale – Rainbowgirl7
Visualizza questo post su Instagram