Tv
Mariotto rosica e attacca la d’Urso: “Insopportabile, recita, è una iena!”
Anthony Festa 20/10/2025

Fin dalla prima puntata di Ballando Con le Stelle, Barbara d’Urso si è sentita dire che non si è messa abbastanza in gioco, che non ha dato “lo show ” che ci si aspettava da lei, discorsi che Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno ripetuto ogni sabato. Durante la scorsa puntata del programma di Rai Uno, i due giurati sono stati più specifici e hanno criticato la d’Urso dicendole che le belle esibizioni in pista non bastano e che il rischio è che il suo passaggio a Ballando diventi dimenticabile.
In realtà Barbara ha seguito i consigli iniziali della giuria, si è raccontata di più nelle clip, parlando anche del suo privato e della sua adolescenza, si è sciolta nel replicare ai giurati e ha mostrato diversi lati della sua personalità anche in pista, ma questo sembra non essere abbastanza. Forse, e dico forse, qualcuno vuole il trash e non ha il coraggio di dirlo, qualcuno vuole che la d’Urso faccia QUEL NOME (legato alla sua uscita da Mediaset) e magari qualcuno vuole la catfight con altre concorrenti. Proprio perché Carmelita non sta lottando nel fango, qualcuno rosica. La d’Urso è tornata in Rai per restarci e direi che se lo merita, dopo la grande ingiustizia subita, dopo che per due anni è stata tenuta fuori dalla tv.
Gli attacchi di Guillermo Mariotto a Barbara d’Urso: “Lei recita, non ci siamo”.
Al momento le provocazioni di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono servite a poco, Barbara d’Urso non si è scomposta più di tanto e ha sempre risposto con educazione, non è caduta negli stessi errori di Sonia Bruganelli. Forse per questo motivo Guillermo oggi a La Volta Buona ha deciso di salire sul ring e sfoderare l’artiglieria pesante, arrivando agli attacchi beceri, sperando forse di provocare una reazione scomposta nella conduttrice.
Mentre stava andando in onda una clip di Barbara, Guillermo rivolgendosi a Caterina Balivo ha detto: “Ma è insopportabile”. Poco dopo lo stilista ha continuato con il suo copione: “Non ci siamo. E’ tutto recitato, è una grande recita. Infatti, io la sto rivalutando più come attrice che come conduttrice. E’ una recita: Santa Barbara. ‘Io sono così brava, così compita, così perfetta’. Se è così proprio? La conosciamo! Cosa voglio da lei? Non lo so. Comincia a risvegliarla, perché a furia di punzecchiarla sta uscendo fuori la iena, perché lei è una iena”.
Barbara: “Va tutto benissimo!”
Mariotto: “…insopportabile”#LVB #ballandoconlestelle pic.twitter.com/UWidr2TzzG— trashtvstellare (@tvstellare) October 20, 2025
MARIOTTO CONTRO BARBARA D’URSO #LVB #ballandoconlestelle pic.twitter.com/YVWRcVFHMJ
— trashtvstellare (@tvstellare) October 20, 2025
Andrebbe chiesto agli stessi giurati che punzecchiano Barbara dicendole che non fa abbastanza show e che si limita a ballare, che cosa stia facendo Francesca Fialdini. Perché altrimenti la sensazione è che qualcuno sperava in uno scivolone di Barbara, che al momento non c’è stato.