Tv
Mariotto frecciatina velata a Ballando, Lucarelli non lo segue su Instagram
Fabiano Minacci 12/01/2025

Guillermo Mariotto ha chiuso il 2024 in polemica e ha iniziato il nuovo anno sempre in polemica. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha prima spiegato il perché è stato costretto ad abbandonare la puntata di Ballando con le Stelle e poi ha additato la produzione di aver fatto “crollare il mondo” per un nonnulla. Alla fine, come ha detto, “mancavano solo cinque balletti”.
“Ma poi mancavano cinque ballettini… dopo diciannove anni che non sono mai mancato, non pensavo che sarebbe cascato il mondo. Invece è cascato il mondo. Erano così arrabbiati ma erano anche contenti perché hanno fatto il 29% di share per l’attesa di vedere se mi presentavo“. E ancora: “La puntata dopo, mi sono presentato ma hanno tardato a farmi entrare ma faceva parte del giochetto“. Una frecciatina che, conoscendo Milly Carlucci, non le sarà affatto piaciuta.
Nonostante tutto, il bonifico da Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto lo vorrebbe continuare a ricevere anche quest’anno. “Io voglio ancora commentare balletti, ma non è detto che mi chiamino. Ci sono progetti futuri, sto per lanciare un disco, ma anche un duetto con Dirisio a Sanremo. Chiediamo al nostro Signore! Che ne sappiamo. Io cosa voglio? Il mio più grande desiderio è amare Dio”.
Mariotto, Lucarelli non lo segue su Instagram
Nuovo Tapiro al “bugiardello” #Mariotto, che aveva accusato @VStaffelli di maleducazione e insolenza
Al link il video completo: https://t.co/9dYSppgQoc#Striscialanotizia @Ballando_Rai @milly_carlucci #ballandoconlestelle pic.twitter.com/lCICsPx7Ki— Striscia la notizia (@Striscia) January 11, 2025
Guillermo Mariotto a Verissimo: “Qui racconto tutta la verità” https://t.co/KuCKCAHRgu #BallandoConLeStelle #Verissimo
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 12, 2025